giovedì 2 agosto 2007

Gli appuntamenti della settimana

Ciao Ragazzi, la settimana sta per finire, ma non sono poche le novità. L'Eden di Bagnoli si porta a palla e mentre il solito Enzo Danna (l'uomo del perchè), passa con la macchina, ti guarda mezz'ora e se ne va, Fabio Di Gioacchino, Germana, Angela, Manuela Cirillo, Mario, Paola, Marco Basile, Ben Maggio, Enzo Vianello, Stefano Aversano, Dario Bizzarro, Laura, Ilaria e un tizio con barba e cappello che non so chi sia, si sono mangiati un ottimo cornetto offerto gentilmente da Stefano Aversano.

Dato il disagio per essere stati in un posto nuovo, si è andati al Ciottolo per passare un po di tempo.

Intanto il corto di Ben Maggio e Enzo Danna procede a gonfie vele senza Enzo Danna.

I falò non sono finiti, infatti giovedì sera lo zio di Dario Bizzarro organizza un falò per festeggiare il suo quinto matrimonio o il suo quinto divorzio (non si è capito)

La stessa sera Enzo e Mikelino andranno al cinema, come ogni giovedì.

Ben Maggio, Augusto Cuomo e Luca Gucci andranno a Scario, dove ad attenderli c'è già Andrea. Ben tornerà sabato mattina se qualcuno lo va a prendere alla stazione è buono per lui che sennò la rimane e la sera non può fare i panini.

Venerdì c'è uno SCHIUMA PARTY da qualche parte, lo sa Manu Cirillo, non è necessario portarsi la schiuma perchè la fornisce il proprietario dal locale.

Sabato mattina Stefano Aversano rimarrà a casa perchè gli operai montano tipo la cucina, quindi fatevi un bagno a mare anche per lui.

Sabato sera?...Non lo so...buona fortuna.

Che il rustico vi accompagni.

Nessun commento: