mercoledì 8 agosto 2007

GARA DEI BLOG

Per la categoria miglior pagina iniziale, THE WINNER IS:



DAVIDE PRATO
Capace di rapire l'attenzione di chi entra, il primo impatto regala molta serenità, grazie alla musica e la slide, che vanno in un affascinante contrasto con i post, pieni di passione spesso polemici. I colori Rosso e Nero ci calzano alla perfezione.




Per la categoria miglior raccolta di foto, WINNERS ARE:


DAVIDE PRATO & FABIANA DEL MESE
Non siamo riusciti a stabilire chi tra i due fosse il vincitore. Entrambi hanno raccolte di foto che si riferiscono alla loro vita recente, come le raccolte di tutti. Nella raccolta "Di tutto...Di tutti" sul blog di Fabiana, e "Very important foto" sul blog di Davide, è possibile però vedere molto e ricordare molto. A nostro giudizio, la fusione delle due raccolte potrebbe dare vita alla raccolta perfetta.




Per la categoria miglior post, THE WINNER IS:


FRANCESCO ATTANASIO
Leggete il post del 9 luglio e mi direte. Un post completo, che tocca il cuore e il nostro essere. Parole non sue, ma di qualcun'altro...le avete già sentite...non vi ricordate dove??? Leggete fino alla fine e capirete simpaticamente tutto.





Per la categoria miglior stile, THE WINNER IS:


ILARIA TROISE
http://arwenstelladelvespro.speces.live.com/
Può anche non piacere lo stile Dark usato per questo blog, ma oltre a essere molto usato dal popolo di MSN e dai creatori di blog in generale, questo stile è stato usato con maestria, ogni elemento è in armonia, lasciando niente al caso. Il Blog esprime un generale senso mistico, completamente distaccato dalla realtà, sono presenti in parte tutti i colori, anche se domina il nero.





Per la Categoria Premio simpatia, THE WINNER IS:


FABIANA DEL MESE
Per i giochini presenti nella pagina iniziale. Originale e divertente, un vero spasso!!!







PER IL PREMIO MIGLIORE BLOG DEL MESE DI AGOSTO, THE WINNER IS:







Un blog pieno di informazioni che riguardano la persona a cui si riferisce (Fabiana). Ordinato, colorato. Ha qualche difetto perchè tipo la canzone nella pagina iniziale non parte, ma i livelli di stile, foto, simpatia e pagina iniziale sono tutti alti. I post sono poco allegri, ma chi ha la pazienza di leggerli si accorgerà che sono pieni di sentimentimento, insicurezze e timori, qualcosa che vive nell'animo di tutti noi. Se poi non volete toccare la vostra sensibilità ci sono sempre i giochini!!!





CI VEDIAMO A SETTEMBRE CON UNA NUOVA CLASSIFICA, CIAO A TUTTI E BUONE VACANZE!

Nessun commento: