venerdì 7 settembre 2007

Nuovo video Bensar



Cominciamo a parlare di questo Video. Kawasaki e L'ultimo dei Samurai è stato creato appositamente per divertire lo spettatore, con il suo stile comico e spesso ridicolo, non si prende mai sul serio (vedi combattimento tra L'ultimo dei Samurai e il Ninja1), anzi sfrutta lo spirito degli attori che assecondano il testo divertendosi in prima persona. Questo video è tratto da una produzione molto più grande del 2005 che la Bensar non concluse mai, ecco perchè manca il finale. Volete sapere come finisce? Se il Video avrà successo probabilmente si farà un secondo capitolo, come già si sta pensando per Kilycop (http://www.youtube.com/watch?v=6MC2HkXfzac).

Intanto se visitate il sito www.youtube.com e cercate la voce Bensar, troverete altri video come Kilycop già citato, Pazza Luca Amala e Il Mago Teresa (il più cliccato fin'ora).

La Bensar ha in programma inoltre un cortometraggio che uscirà a breve, ed è in fase di elaborazione anche una sitcom che uscirà ogni settimana su www.youtube.com; chiaramente su questo blog vi aggiorneremo di tutto.

Vi ricordiamo che Kawasaki e L'ultimo dei Samurai è stato presentato da:

LE PIZZETTE DELLE SIGNORA, GUSTATE IL CINEMA BENSAR CON IL SAPORE DELLA MAGIA.

Nessun commento: